Regia di Paul Anderson vedi scheda film
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Apprezzabile Sci-Fi, ben confezionato e con la solida regia di Paul Anderson. Una missione di salvataggio-recupero spaziale è la trama più abusata del genere, ma il film è invecchiato bene e gli effetti speciali sembrano ancora attuali. Non è molto avvincente, ma gli amanti del genere ne apprezzano i particolari, curati. Voto: 5
commento di GARIBALDI1975Sottovalutato horror fantascientifico che merita assolutamente di essere riscoperto. La critica ne ha sottolineato i richiami ad altre pellicole (come se il citazionismo fosse un peccato consentito solo a Tarantino) ignorando invece le capacità del regista di aver realizzato un prodotto che funziona e fa il suo dovere.
leggi la recensione completa di GIANNISV66L'idea di base poteva anche essere interessante, purtroppo è stata gestita male e raccontata ancor peggio. Personaggi vuoti e regia da B-movie. Se siete appassionati di film ambientati nello spazio può anche valere una visione, altrimenti passate oltre.
commento di Utente rimosso (delaroche)Discreto Horror fantascientifico degli anni novanta targato Paul Anderson.
leggi la recensione completa di LoSqualoSicilianoNon eccellente film di fantascienza.
leggi la recensione completa di Carlo CerutiNoiosa e inutile variazione su temi noti (“Alien”, “Solaris”). Unica consolazione; nello spazio nessuno potrà sentirvi russare.
commento di michelBellissimo. Nonostante un po' di sempli-cavolate tipiche dei film d'azione all'americana, è molto ben fatto. Consideratelo il lato oscuro di star trek.
commento di bebabi34il piu' brutto film di fantascienza della storia
commento di aldebaran thorParto dal presupposto che i film di fantascienza mi coinvolgono il giusto, ma devo dire che è un discreto film con una trama (anno in cui è stato girato) abbastanza originale.
commento di littlefrogVoto 7!
commento di Mr BlondeVisto negli anni '90 sarebbe stato un bellissimo film, visto ora ha meno valore. Molta contaminazione.
commento di sillabaMah.. a me non è piaciuto un granchè nonostante le aspettative positive.
commento di StefanoAnon è una delle migliori pellicole di Anderson..ma va assolutamente visto! forse solo per fan..o simpatizzanti del genere..
commento di columbiatristarGRAN BEL FILM PIENO DI CITAZIONI DAI CLASSICI E CON UN'ATMOSFERA DEGNO DI UN VERO HORROR.EFFETTI SPLENDIDI ED UN FISHBURNE IN PARTE.DISCRETA LA REGIA.
commento di superficie 213