Trama
"Q" è un giornalista divenuto scrittore di romanzi noir. In due dei suoi libri pubblicati, ambientati sempre nella natia Valencia, Q racconta di sanguinosi omicidi usando come sfondo la corruzione politica e il marciume dell'animo umano. I crimini che racconta però non sono così di finzione come sembra.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Voto registrato! Grazie.
Dai il tuo voto da 1 a 10 passando con il cursore sulle stelle e poi clicca quando raggiungi il voto che ti soddisfa.
Attenzione! per votare devi essere registrato e aver fatto login.
chiudi
Voto registrato! Grazie.
Se vuoi puoi modificare il tuo voto passando con il cursore sulle stelle e cliccando quando raggiungi il voto che ti soddisfa.
chiudi
Commenti (2) vedi tutti
Di questi tempi è raro trovare un thriller spagnolo non riuscito. Questo ha troppe falle per convincere
commento di silviodifedeIl film si iscrive nel felice momento che sta vivendo il thriller spagnolo. L'esito è quello di lasciare una sensazione gradevole ma che non riesce a convincere del tutto. A mio avviso, la colpa sta nel fatto che è stata messa troppa roba in poco spazio. E quando non si è un maestro del genere, il rischio di finire fuori giri è dietro l'angolo.
commento di Peppe Comune