Nel 1988 il settantenne Percy Schmeiser, agricoltore di una piccola cittadina, scende in guerra contro una multinazionale quando nelle sue colture viene rinvenuta della colza geneticamente modificata, messa in commercio dalla grossa società. Sfidando le pratiche dell'azienda, si renderà conto di rappresentare migliaia di altri contadini nella sua stessa condizione, diventando un eroe della disperata battaglia in difesa die diritti degli agricoltori.
Nel 1998 Percy Schmeiser (Walken), settantenne agricoltore della provincia americana, venne ingiustamente accusato dalla Monsanto di avere sfruttato i suoi semi OGM per la coltivazione della colza. In realtà, i semi erano caduti accidentalmente tramite il trasporto e da parte di Percy non c'era alcun dolo. L'agricoltore ingaggiò così una battaglia legale supportata anche da… leggi tutto
Nel 1998 Percy Schmeiser (Walken), settantenne agricoltore della provincia americana, venne ingiustamente accusato dalla Monsanto di avere sfruttato i suoi semi OGM per la coltivazione della colza. In realtà, i semi erano caduti accidentalmente tramite il trasporto e da parte di Percy non c'era alcun dolo. L'agricoltore ingaggiò così una battaglia legale supportata anche da…
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Commenti (1) vedi tutti
L'argomento è interessante, purtroppo la regia risulta imperfetta e superficiale.
commento di gruvieraz