Regia di Simone Godano vedi scheda film
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
La mia preferita del lodevole cast è la Trinca ma gli attori non riescono a salvare il film che s'ingarbuglia fino a diventare poco credibile anche se simpatico!
commento di marco biFilm inguardabile e Gassman inguardabile
commento di ludovikRecitato nel solito fastidioso mezzo dialetto, e borbottii vari (Gassman dovrebbe fare un corso di dizione), sembra più una farsa. Oppure lo si può definire la solita propaganda omosessuale che va di moda oggigiorno.
commento di gruvierazStoria gradevolissima e dal contenuto purtroppo attuale. Bentivoglio superlativo, la Trinca brava con espressioni decisamente "espressive" (a parte l'attacco d'ansia), Scicchitano fantastico. L'unico che ho trovato un po' fuori parte, seppur sempre bravissimo, è Gassman. Mi ha dato l'impressione di essere un po' forzato per tutto il film.
commento di lucignoloÈ passato quasi un quarto di secolo (!!!) da “Ferie d’Agosto”, e questo gradevole “Croce e Delizia” ne aggiorna, in consapevole e forse inevitabile diminuendo, la funzione.
leggi la recensione completa di mckSceneggiatura cosparsa di cliché e luoghi comuni. Eppure le debolezze dei personaggi risultano amabili. Una fotografia (purtroppo) attuale della nostra incapacità di sradicare pregiudizi.
commento di albiclaSi fa apprezzare per la buona presenza attoriale in particolare di Jasmine Trinca.
commento di vjarkivLe vicende sentimentali di una eccentrica e matura coppia di omosessuali alle prese con le incomprensioni e i pregiudizi delle rispettive famiglie. Buon cast di attori e sceneggiatura brillante per un tema molto attuale trattato con ironia e tatto.
commento di Fanny Sally