Regia di Antoine Raimbault vedi scheda film
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Verboso come solo i film francesi sanno essere. La tensione risulta solo dal fondo musicale e dall'ossessione (abbastanza incompensibile) della protagonista che trascura il figlio e subisce un incidente stradale da quanto si sente coinvolta da questo caso. Peccato che non lo sia altrettanto lo spettatore
commento di Artemisia1593Indubbiamente il messaggio che vuole trasmettere é condivisibile (salvando così la baracca), ma trovo il film noiosetto e eccessivamente lungo. Voto: 6-- (sei meno meno).
commento di Roberto MorottiFa parte di quei Films Legali magari anche per qualcuno interessanti ma per me alla lunga stancano e basta.voto.4.
commento di chribio1Legal thriller dalla struttura piuttosto pericolante ma con una buona tensione di fondo.
leggi la recensione completa di alfatocoferoloRainbault si pone tra il documentario e l'opera di finzione non riuscendo a mio giudizio a realizzare bene nè l'uno nè l'altra. I personaggi, anche la protagonista inventata, restano fredde figure sullo sfondo ed anche il caso giudiziario è raccontato in modo troppo frenetico. Gourmet sprecato.
commento di bombo1Un intima delusione
leggi la recensione completa di siro17Un buon film, spiazzante e teso, dagli avvincenti e imprevedibili sviluppi, che testimoniano le ottime doti di un giovane e impegnato regista al suo esordio.
leggi la recensione completa di laulillaUn giallo? No, perché la tensione non è nell'investigazione, nell'attesa della soluzione. La tensione è tutta dentro la protagonista. Personaggio non pertinente, poco visibile, pure inventato. Inserito in un'oscura vicenda reale. Per chiarirne il significato. Indipendentemente dal finale.
leggi la recensione completa di OGMper gli estimatori del grande Olivier Gourmet sarà sempre una gioia vederlo recitare, facendo la parte del leone, in questo dramma giudiziario fortemente basato su una fatto realmente accaduto. nulla di nuovo sotto i ponti, spettacolare arringa conclusiva inclusa, ma si guarda con un discreto piacere.
commento di giovenosta