Trama
Dopo sei anni la madre di un bambino adottato va a reclamare il piccolo presso i genitori adottivi. Anche il vero padre rispunta sulla scena e la tragedia incombe.
Regia di Vittorio Cottafavi
Con Gianni Santuccio, Evi Maltagliati, Nando Gazzolo, Valeria Valeri, Enrico Maria Salerno, Mila Vannucci, Massimo Giuliani, Grazia Cappabianca Vedi cast completo
Dopo sei anni la madre di un bambino adottato va a reclamare il piccolo presso i genitori adottivi. Anche il vero padre rispunta sulla scena e la tragedia incombe.
Dopo sei anni la madre di un bambino adottato va a reclamare il piccolo presso i genitori adottivi. Anche il vero padre rispunta sulla scena e la tragedia incombe. Fra la metà degli anni Cinquanta, non appena la televisione si diffuse nel Belpaese, e la metà dei Settanta, Vittorio Cottafavi girò con notevole assiduità una lunga serie di pellicole per il piccolo… leggi tutto
Dopo sei anni la madre di un bambino adottato va a reclamare il piccolo presso i genitori adottivi. Anche il vero padre rispunta sulla scena e la tragedia incombe. Fra la metà degli anni Cinquanta, non appena la televisione si diffuse nel Belpaese, e la metà dei Settanta, Vittorio Cottafavi girò con notevole assiduità una lunga serie di pellicole per il piccolo…
leggi tuttoSono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.
I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.
Scopri come contribuireCerto! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!
Registrati e inizia subito
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.