Regia di Antonin Baudry vedi scheda film
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
I francesi riescono a rendere noioso anche un film d'azione sui sottomarini. CVD
commento di MovieMakerDue ore di tensione e buon intrattenimento....d'obbligo per i fan del genere.
leggi la recensione completa di tobanisIl film non è male, ma se le informazioni in esso contenute hanno la stessa attendibilità della citazione iniziale: "Ci sono tre tipi di uomini: i vivi, i morti, e quelli che vanno per il mare" di Platone, ma attribuita ad Aristotele... stiamo freschi.
commento di gruvieraz...sommergiibili francesi coinvolti nel tentativo terroristico di scatenare una guerra nucleare. Da non perdere per chi ama i film con sommergiibili...
leggi la recensione completa di fratellicaponeFilm di guerra ambientato nelle profondità del mare, dove due sottomarini francesi si ritrovano a battagliare fra loro. Ad evitare il peggio c'è un tecnico capace di riconoscere suoni e rumori impercettibili con il sonar. Buona la prova del giovane protagonista, François Civil, seguito a ruota dal marinaio Omar Sy e dal capitano Mathieu Kassovitz.
leggi la recensione completa di Marco Poggi