Regia di Paul Feig vedi scheda film
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Con le canzoni più belle di George Michael, Emma Thompson, la Clarke...difficilmente un ebete qualunque poteva fare peggio di questo regista. Banalizzare la storia. Si capisce subito dove si va a parare. e poi a cosa servono tutte le tematiche sociali (Immigrati, Senzatetto, Volontari,gay e lesbiche) buttate dentro acaso su una commedia romantica??
commento di ripo1970“Lo scorso Natale ero molto malata e sono quasi morta. Non lo dico alla gente perché si stranisce, ma penso che a te non succederà.” Frase rivolta da Kate a Tom e vedendo il film si capisce il senso esatto della frase.
leggi la recensione completa di claudio1959"Pacco" natalizio lezioso e patinato, con finale ricattatorio dietro l'angolo. Non basta quello schianto di Emilia Clarke a sopperire le banalità da fotoromanzo e un'andatura sfaldata. E poi che originalità il titolo..
commento di Stefano LBisogna aspettare per goderselo appieno !
leggi la recensione completa di chribio1Imparare ad amarsi e ad amare gli altri come se stessi per conoscere il vero amore! Non c'è augurio migliore per ogni Natale, per ogni giorno della nostra vita!
leggi la recensione completa di cantautoredelnullaI canoni del film natalizio ci sono quasi tutti, ma la differenza la fa Emilia Clarke, come non vederlo?
commento di nerowolfePellicola banale tanto che ogni scena si può facilmente prevedere ma la Clarke si impegna e sa cantare ma resta un film Natalizio dimenticabile .
commento di Frranci...e senza dimenticare le melodie e le canzoni senza tempo di George Michael, che sono il vero motore portante e l'anima ispiratrice della pellicola.
commento di Arch_StantonLo splendito sorriso della Clarke e tanto Natale. Senza dimenticare Immigrati, Senzatetto, Volontari, Donatori, Lgbt ed Innamorati
commento di ferni