Max il Terrier si trova di fronte a importanti cambiamenti di vita. La sua padrona ora è sposata e ha un bambino, Liam. Max è talmente preoccupato di proteggere il piccolo che sviluppa un tic nervoso. Durante un viaggio di famiglia in una fattoria, Max e il meticcio Duke incontrano delle mucche intolleranti verso i cani, delle volpi ostili e un tacchino spaventoso, che non fanno altro che aumentare l'ansia di Max. Fortunatamente, Max riceve qualche consiglio dall'esperto cane da fattoria Rooster, che lo spinge a liberarsi delle sue nevrosi, a trovare una pace interiore e a dare a Liam un po' più di libertà. Nel frattempo, mentre il suo padrone è assente, l'impavida Pomerania Gidget cerca di portare in salvo il giochino preferito di Max da un appartamento pieno di gatti, con l'aiuto dalla sua amica felina Chloe, che ha scoperto le gioie dell'erba gatta. E l'adorabile quanto folle coniglio Nevosetto ha dei deliri di onnipotenza pensando di essere un vero supereroe da quando la sua proprietaria Molly inizia a vestirlo con un costume da supereroe. Ma quando Daisy, un'intrepida Shih Tzu, chiede l'aiuto di Nevosetto per una missione pericolosa, dovrà raccogliere il coraggio di diventare l'eroe che ha solo fatto finta di essere. Riusciranno Max, Nevosetto, Gidget e il resto della banda a trovare il coraggio per affrontare le loro più grandi paure?
La sensazione di questo sequel è quella di aver voluto inserire in fase di scrittura quanti più argomenti possibili, con l'esito di creare una trama a tratti contorta e dispersiva,in cui gli spettatori più piccoli faticheranno ad orientarsi. Per il resto carine le caratterizzazioni dei personaggi, anche se spesso molto prevedibili e stilizzate.
La padrona di Max e Duke, conosciuta nel film precedente, si è sposata ed è diventata la mamma di un bambino a cui i due cani si affezionano da subito.
Nota soprattutto per la trilogia di enorme successo di Cattivissimo Me e per gli spin-off ed essa legata dei Minions, la Illumination Entertainment presenta Pets 2 - Vita da animali, seguito del fortunato film 2016 con lo stesso Chris Renaund nuovamente alla regia per una sceneggiatura ad opera invece di Ken Daurio, Brian Lynch e Cinco Paul.
Lo studio di Santa Monica realizza… leggi tutto
La padrona di Max e Duke, conosciuta nel film precedente, si è sposata ed è diventata la mamma di un bambino a cui i due cani si affezionano da subito. La trama di questa nuova avventura si divide in tre parti, Max e Duke chre vanno in campagna con la famiglia, il coniglietto che ne combina un'altra delle sue e la cagnetta che per ritrovare l'ape di gomma che le ha prestato Max… leggi tutto
Nota soprattutto per la trilogia di enorme successo di Cattivissimo Me e per gli spin-off ed essa legata dei Minions, la Illumination Entertainment presenta Pets 2 - Vita da animali, seguito del fortunato film 2016 con lo stesso Chris Renaund nuovamente alla regia per una sceneggiatura ad opera invece di Ken Daurio, Brian Lynch e Cinco Paul.
Lo studio di Santa Monica realizza…
Divertire fa divertire. Come? Per la maggior parte delle volte (o almeno per quelle più riuscite) attraverso l'animazione che oltre ad assere molto curata riesce a sorprendere grazie alla sua assurda velocità con la quale cambia la mimica dei protagonisti. Per il resto la storia rimane secondaria e solo finalizzata a valorizzare le caratteristiche degli animali (umani superflui).
Tornano gli animali domestici che, in assenza dei padroni, si trovano, se la contano, fanno varie avventure. In questo sequel si ricalca a grandi linee la storia del primo, che era un filmetto ma aveva fatto incassi pazzeschi. Di nuovo la resa tecnica è formidabile (ad esempio, in alcune scene in campagna); di nuovo i protagonisti si incasinano in varie storielle, dove una di queste fa da…
In attesa dell’uscita dei due prodotti di maggior richiamo da qui a Natale - Spider-man: Far from home (05.11.2019) e Il Re Leone (11.12.2019) -, in… segue
Dopo aver pubblicato una panoramica sul box office della stagione cinematografica 2018/2019, completiamo l’analisi su un anno di cinema riportando gli… segue
Era partito malino, poi si è risollevato. E ancora una volta è la meteo offre un aiuto al weekend, permettendo che le sale siano viste come un posto possibile dove recarsi, anche in un weekend estivo.
Un…
Non si interrompe la serie positiva che dura da ormai più di un mese: l'ultimo weekend negativo del 2019 - nel famigerato confronto anno su anno - è stato quello del 16-16 giugno. Da allora…
Squillano le fanfare. Il risultato di Spider-Man: Far from Home - un successo che si è delineato già da mercoledì, quando il film è partito con 1.5 mln di euro di incasso - è ottimo:…
L'incasso dell'horror Annabelle 3 fa la differenza questa settimana. L'esordio felice del titolo diretto da Gary Auberman porta infatti il weekend appena trascorso a un incasso complessivo di poco più di 3.5…
C'è un bicchiere nel weekend appena trascorso. È il classico bicchiere riempito a metà. Se lo volete guardare mezzo pieno potete dire che è stato un grande weekend, che ha battuto…
I fiumi di grandine di sabato salvano il fine settimana al cinema. È infatti solo grazie al brutto tempo (in attesa del caldo africano in arrivi) che il weekend apena trascorso riesce a strappare un…
Pets 2 – Vita da Animali, varie storie si intrecciano nel condominio newyorchese dove risiedono i protagonisti del film.
Il nuovo capitolo riprende lo stesso concetto del primo film cercando di rispondere alla domanda “Cosa fanno i nostri amici animali quando i padroni non sono in casa?”
In Pets 2 – Vita da Animali ci sono grandi cambiamenti per Max e…
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Commenti (3) vedi tutti
Perdibile sequel di un film che già era perdibile di suo.
leggi la recensione completa di tobanisLa sensazione di questo sequel è quella di aver voluto inserire in fase di scrittura quanti più argomenti possibili, con l'esito di creare una trama a tratti contorta e dispersiva,in cui gli spettatori più piccoli faticheranno ad orientarsi. Per il resto carine le caratterizzazioni dei personaggi, anche se spesso molto prevedibili e stilizzate.
commento di Fanny SallyLa padrona di Max e Duke, conosciuta nel film precedente, si è sposata ed è diventata la mamma di un bambino a cui i due cani si affezionano da subito.
leggi la recensione completa di Marco Poggi