Espandi menu
cerca

Trama

Quattro ragazzi alla ricerca di presenze spettrali ispezionano un vecchio ospedale psichiatrico abbandonato, finendo per rimanere prigionieri all'interno della struttura. 

Commenti (1) vedi tutti

  • I soliti teenagers che se la vanno a cercare. Dove? In un ospedale psichiatrico abbandonato. Perché? Ma in cerca di spettri! Suona scontato? Mai come vederli agire (e parlare) sullo schermo. La locandina ci dice essere film ispirato da eventi reali. Sì, esattamente quanto Il mago di Oz.

    leggi la recensione completa di undying
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è negativa

undying di undying
1 stelle

    Due coppie, composte da Sophia (Madeline Marie Dona) e Carl (Adam Horner) e da Belle e Michael, decidono di raggiungere Sydney. La loro meta è Ravenswood, un vecchio ospedale psichiatrico abbandonato dal 1951 dopo che il medico operante, fautore della terapia elettroconvulsivante (elettroshock), si è macchiato di sei delitti; tra questi, vittima anche la… leggi tutto

1 recensioni negative

2018
2018

Recensione

undying di undying
1 stelle

    Due coppie, composte da Sophia (Madeline Marie Dona) e Carl (Adam Horner) e da Belle e Michael, decidono di raggiungere Sydney. La loro meta è Ravenswood, un vecchio ospedale psichiatrico abbandonato dal 1951 dopo che il medico operante, fautore della terapia elettroconvulsivante (elettroshock), si è macchiato di sei delitti; tra questi, vittima anche la…

leggi tutto
Recensione
Utile per 3 utenti
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito