Trama
Un fotografo, veterano di guerra, vede morti imminenti nelle foto che scatta utilizzando una classica macchina con pellicola.
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.
Un fotografo, veterano di guerra, vede morti imminenti nelle foto che scatta utilizzando una classica macchina con pellicola.
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.
Jack (Christopher Denham) dopo la traumatica esperienza durata sei mesi come fotografo di guerra, non riesce a reinserirsi nel mondo del lavoro. Grazie alla moglie Charlie (Nadja Bobyleva), attiva nel settore immobiliare, viene stimolato a fotografare palazzi per un'agenzia di compra/vendita. Per l'anniversario di matrimonio Charlie acquista -come regalo per il marito, a… leggi tutto
"Se la notte è nera, è perché nulla possa distrarci dai nostri incubi." (Bill Watterson) È arrivata di nuovo la data del 31 ottobre. Simbolo…
leggi tuttoAvvertenza: non ho la pretesa né la presunzione che questa possa essere una lista di sconsigli, perché ognuno ha le proprie idee e i propri gusti riguardo al cinema. Si tratta al contrario di una…
leggi tuttoEnnesima, ma assai interessante variazione sul tema dell'oggetto condizionato da una furia demoniaca che lo trasforma in uno spietato assassino, Camera obscura racconta di un ex fotografo di guerra che, tornato in patria con la mente devastata dagli orrori di cui è stato testimone, fatica a ritrovare un equilibrio, ed un impiego stabile atto a favorirgli quella svolta tanto…
leggi tuttoRiferimenti: //www.filmtv.it/post/36889/il-sondaggione (è il Post in cui trovate tutto ciò che ha preparato questo aggiornamento dell' Antologia Cinèmatographe) cinématographe -…
leggi tuttoL'importanza della colonna sonora si rivela spesso fondamentale nel contribuire al successo di un film. In particolare per il genere thriller e horror. Ne sa qualcosa Dario Argento, tra i primi -in Italia ma non solo-…
leggi tuttoJack (Christopher Denham) dopo la traumatica esperienza durata sei mesi come fotografo di guerra, non riesce a reinserirsi nel mondo del lavoro. Grazie alla moglie Charlie (Nadja Bobyleva), attiva nel settore immobiliare, viene stimolato a fotografare palazzi per un'agenzia di compra/vendita. Per l'anniversario di matrimonio Charlie acquista -come regalo per il marito, a…
leggi tuttoSono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.
I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.
Scopri come contribuireCerto! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!
Registrati e inizia subito
Commenti (1) vedi tutti
Un impressionante resoconto del graduale e implacabile passaggio di stato mentale (dalla depressione al delirio) di un fotografo di guerra, evidentemente ferito dall'esperienza sul campo. Un esordio in regia di tutto rispetto per la cura d'insieme, con un cast tecnico/artistico di alta professionalità.
leggi la recensione completa di undying