Trama
Wesley è un ragazzino sordo che stringe un'improbabile amicizia con un criminale fuggiasco, che ha trovato rifugio nel fienile abbandonato della sua fattoria nel North Dakota. Dopo aver forgiato con lui un forte legame, Wesley sarà chiamato a scegliere da che parte stare quando le autorità stringeranno il cerchio sul suo nuovo amico.
Recensioni
Drama/thriller di stampo televisivo che fa l'occhiolino a "Un Mondo Perfetto" di Clint Eastwood senza averne la stessa complessità di contenuti. Wesley, un ragazzino sordomuto, trova un uomo ferito in mezzo alla neve e lo nasconde in un fienile di nascosto dai suoi genitori, nutrendolo ed aiutandolo a curarsi. Tra i due si instaura col passare del tempo un rapporto profondo ed il ragazzo… leggi tutto
1 recensioni sufficienti
Drama/thriller di stampo televisivo che fa l'occhiolino a "Un Mondo Perfetto" di Clint Eastwood senza averne la stessa complessità di contenuti. Wesley, un ragazzino sordomuto, trova un uomo ferito in mezzo alla neve e lo nasconde in un fienile di nascosto dai suoi genitori, nutrendolo ed aiutandolo a curarsi. Tra i due si instaura col passare del tempo un rapporto profondo ed il ragazzo…
leggi tutto
Tra le tante piattaforme che offrono grande cinema Chili tende a differenziarsi dalle altre per una ragione fondamentale: non propone un abbonamento annuale o a cadenza mensile ma fa pagare solo ciò che…
leggi tutto
Commenti (3) vedi tutti
Non sarebbe male, e il bambino è molto bravo... ma la trama è troppo povera (e i dialoghi ancora di più).
commento di Aiace68Cantwell, complice una sceneggiatura zoppicante, non riesce ad infondere ritmo a questa pellicola, nè profondità ai suoi personaggi. La ricerca sistematica dell'inquadratura creativa e della colonna sonora a colmare gli inevitabili vuoti nei dialoghi poi non fanno altro che peggiorare la situazione. Sconsigliato dopo pranzo e nelle ore serali.
commento di bombo1La brutta copia di "Un Mondo Perfetto"
leggi la recensione completa di TerenceFletcher