La super spia Lance Sterling e lo scienziato Walter Beckett sono quasi agli antipodi. Tanto il primo è disinvolto e affascinante, tanto il secondo è intelligente e arguto, doti che gli permettono di mettere a punto gli strepitosi gadget che il primo usa nelle sue epiche missioni. Quando gli eventi prendono una svolta inaspettata, i due devono fare affidamento l'uno sull'altro in maniera del tutto inedita per loro.
Un buon prodotto d'animazione, ricco di azione e di ironia, in cui la parodia ai film di spionaggio diventa il pretesto per raccontare una simpatica storia di amicizia che esalta la figura del genio incompreso ed emarginato.
Passato sui canali free Mediaset, recuperato su Mediaset Infinity, non brillerà magari per originalità del soggetto (per quanto….) ma lo fa sicuramente per il ritmo e le varie trovate (e le battute). Film d’animazione alla fine molto simpatico e neppure malvagio (sarei per un 6/7), racconta di una super spia (dei buoni) che verrà aiutato dal protagonista (un… leggi tutto
Passato sui canali free Mediaset, recuperato su Mediaset Infinity, non brillerà magari per originalità del soggetto (per quanto….) ma lo fa sicuramente per il ritmo e le varie trovate (e le battute). Film d’animazione alla fine molto simpatico e neppure malvagio (sarei per un 6/7), racconta di una super spia (dei buoni) che verrà aiutato dal protagonista (un…
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Commenti (3) vedi tutti
Piuttosto scontato e prevedibile anche se simpatico. 6
commento di BradyE' meglio di come pensavo, ma rimane un film senza eccessive aspirazioni.
leggi la recensione completa di tobanisUn buon prodotto d'animazione, ricco di azione e di ironia, in cui la parodia ai film di spionaggio diventa il pretesto per raccontare una simpatica storia di amicizia che esalta la figura del genio incompreso ed emarginato.
commento di Fanny Sally