Alla consegna dei diplomi del college, vengono scambiati per errore quelli di un botanico (Buster Keaton) e di un ingegnere elettricista (Steve Murphy). Il botanico viene ingaggiato quindi da un milionario (Joe Roberts) per rendere moderna la sua abitazione con comfort di vario tipo. Durante un viaggio del padrone di casa il giovane studia un manuale adeguato. Al ritorno del milionario e della famiglia il lavoro viene apprezzato, malgrado qualche imprevisto, ma un giorno si intrufola per vendetta il vero elettricista e scombina tutti i collegamenti della centralina mentre ci sono ospiti in casa.
Keaton era noto per la sua abilità nell'incorporare l'ambiente fisico nei suoi film in modi innovativi e spesso sorprendenti. La sua capacità di manipolare lo spazio e l'ambiente dimostra il genio comico al servizio di una straordinaria immaginazione e creatività. Le abitazioni nei film di Buster Keaton non erano semplici sfondi, ma spesso facevano parte… leggi tutto
Keaton era noto per la sua abilità nell'incorporare l'ambiente fisico nei suoi film in modi innovativi e spesso sorprendenti. La sua capacità di manipolare lo spazio e l'ambiente dimostra il genio comico al servizio di una straordinaria immaginazione e creatività. Le abitazioni nei film di Buster Keaton non erano semplici sfondi, ma spesso facevano parte…
Asseverati i requisiti tecnici per gl’interventi volti a mirare il via libera per l’applicazione dell’aliquota di detrazione al 110% del super-bonus edilizia la variegata pagura umanità…
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Commenti (1) vedi tutti
Lo considero uno dei pochi corti di Keaton che oggi risultano datati e non divertenti.
commento di Carlo Ceruti