Un gruppo di amici si incontra nella tranquilla cittadina in cui hanno condiviso in passato un terribile segreto. Quando uno scettico poliziotto scopre il legame tra uno strano macello di animali e alcune pratiche occulte, iniziano a verificarsi strane cose. Insieme, scopriranno l'antica maledizione di Kaisha e dovranno affrontare, letteralmente, i demoni del passato.
Mi ha fatto vomitare, un aborto di film.
Ciò che non capisco e come possa questo pseudo regista senza ne arte ne parte (Roberto D'Antona) a produrre simili aberrazioni.
neanche mezzo voto.
voto 0
Filmetto amatoriale (definirlo di serie B sarebbe un complimento assolutamente eccessivo) con tutte i difetti del caso, recitazione improponibile, effetti speciali ridicoli e trama abbastanza banale e scontata. Da evitare accuratamente.
Mai visto una cosa piu' inguardabile di questa,con che voglia il regista abbia voluto proporre al pubblico questo lungo spot-horror mi e' ancora un mistero insondabile.voto 1.
Lavoro nel cinema ormai da anni e ammetto che di primo acchito, questo The Last Heroes mi era sembrato il classico lavoro amatoriale di un regista in erba. Non è così. Il film è girato brillantemente e con maestria, montaggio e fotografia sono decisamente di altissimo livello e le musiche sono, per quanto semplici e fatte al sintetizzatore (ricordano College con Federica… leggi tutto
Lavoro nel cinema ormai da anni e ammetto che di primo acchito, questo The Last Heroes mi era sembrato il classico lavoro amatoriale di un regista in erba. Non è così. Il film è girato brillantemente e con maestria, montaggio e fotografia sono decisamente di altissimo livello e le musiche sono, per quanto semplici e fatte al sintetizzatore (ricordano College con Federica…
Le nuove proposte home video di novembre sono dominate da un titolo che farà la voce grossa nei mesi a venire, seguito invece da un cavallo di ritorno… segue
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Commenti (4) vedi tutti
Mi ha fatto vomitare, un aborto di film. Ciò che non capisco e come possa questo pseudo regista senza ne arte ne parte (Roberto D'Antona) a produrre simili aberrazioni. neanche mezzo voto. voto 0
commento di interista75Filmetto amatoriale (definirlo di serie B sarebbe un complimento assolutamente eccessivo) con tutte i difetti del caso, recitazione improponibile, effetti speciali ridicoli e trama abbastanza banale e scontata. Da evitare accuratamente.
commento di ValekMai visto una cosa piu' inguardabile di questa,con che voglia il regista abbia voluto proporre al pubblico questo lungo spot-horror mi e' ancora un mistero insondabile.voto 1.
commento di ezioOttimo tecnicamente, ma è solo un grande spot personale del regista
leggi la recensione completa di AlessandroDiGrazia