Espandi menu
cerca

Trama

Ritratto di famiglia americana in un interno borghese. Padre, madre e due figli. Lui è uno stimato uomo di legge, sua moglie, ex avvocato, ha lasciato la professione per dedicarsi interamente alla casa e ai figli: un giovanotto, studente universitario di giurisprudenza, e una ragazzina, la ribelle di famiglia. Tanta rispettabilità borghese nasconde però piccoli segreti e grandi perversioni. L'apparentemente integerrimo padre è infatti solito frequentare squillo d'alto bordo. A scoprirlo è sua figlia, che...

Note

Prevedibile e scontato, è uno dei tanti Tv movie di infima lega contrabbandati dalle emittenti italiane col pretesto di chiacchiere da salotto (tipo "Donne al bivio" o "Verissimo").
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
2009
2009

Segreti di famiglia

Redazione di Redazione

Vite apparentemente normali, persone ordinarie, tutto scorre all'insegna della tranquillità. Ma la macchina da presa indaga, la storia fa il suo corso e appaiono le prime ombre: è il passato che chiama. Scomode…

leggi tutto
2003
2003

Placido (padre, oggi la figlia..)

emmepi8 di emmepi8

fa vedere il suo....popo' e sembrava che lo scegliessere sempre per quelle scene.. evidentemente aveva fatto colpo, oggi ha ritentato in Tv..behh..è uno squallore, come molte sue interpretazioni di oggi

leggi tutto
Playlist
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito