Trama
Stéphane e Suzanne sono i genitori di tre giovani donne. Tutto nelle loro vite procede per il meglio ma Stéphane ha da sempre il rammarico di non aver avuto un figlio maschio. Per colmare la sua frustrazione, si lega facilmente ai fidanzati delle figlie. Così, quando la figlia minore Alexia decide di lasciare Thomas (magnifico giocatore di rugby e idolo del padre) per un giovane dottore che lui non sopporta, Stéphane avrà qualche difficoltà nell'accettare la situazione.
Recensioni
Divertente, a volte anche troppo ridicolo, questo film che ruota intorno alla frustrazione di un padre di famiglia per aver avuto 3 figlie femmine e nessun figlio maschio, e al suo desiderio di trovare per le sue figlie un uomo che piaccia anche a lui. Però io personalmente ho avuto solo fratelli maschi e figlie femmine, e sono stato veramente contento così: avere altri maschi in… leggi tutto
1 recensioni sufficienti
Divertente, a volte anche troppo ridicolo, questo film che ruota intorno alla frustrazione di un padre di famiglia per aver avuto 3 figlie femmine e nessun figlio maschio, e al suo desiderio di trovare per le sue figlie un uomo che piaccia anche a lui. Però io personalmente ho avuto solo fratelli maschi e figlie femmine, e sono stato veramente contento così: avere altri maschi in…
leggi tutto
Questa l’offerta dei principali titoli nuovi proposti in streaming dalle varie piattaforme.
I NUOVI FILM IN STREAMING NETFLIX
La piattaforma offre tre differenti prodotti originali: il thriller Intrusion, la…
leggi tutto
Commenti (3) vedi tutti
Qualche (stanco) sorriso non mi ha - dopo 10 minuti - fatto recedere dalla convinzione che quello dell'ineffabile protagonista non é un semplice, innocuo, "tic", ma piuttosto una sindrome di grande idiozia. Voto: 4 (quattro).
commento di Roberto MorottiNon si resiste più di 30'-40' una lagna insopportabile tra lentezza e poco da ridere : si salvano almeno tutte le belle Attrici che girano intorno al Protagonista.voto.1.
commento di chribio1La classica commedia francese con protagonisti tutti più o meno fuori di testa. Ritratto di una famigliola con problemi ma sostanzialmente felice e galleria di personaggi maschili uno più rintronato dell'altro. Il politicamente imposto è soddisfatto, lo spettatore molto meno.
commento di bombo1