Un regista, in cerca della giusta ambientazione per il suo prossimo film, entra di nascosto in una casa privata. Il resto della storia è proprio strano: sarà sogno o realtà?
Non è un semplice gioco di luce e buio. Non è la nuit américaine di gloriosa memoria. È una forma di confusione mentale: uno stato della conoscenza talmente caotico e indeterminato da sfociare naturalmente nella libertà, nell’arte, nella visionarietà creativa. È il puro onirismo, il cui tratto distintivo è la perdita di controllo da… leggi tutto
Non è un semplice gioco di luce e buio. Non è la nuit américaine di gloriosa memoria. È una forma di confusione mentale: uno stato della conoscenza talmente caotico e indeterminato da sfociare naturalmente nella libertà, nell’arte, nella visionarietà creativa. È il puro onirismo, il cui tratto distintivo è la perdita di controllo da…
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Commenti (1) vedi tutti
Quando è giorno, quando è notte. Quando è giorno e notte insieme.
leggi la recensione completa di OGM