Regia di Roman Polanski vedi scheda film
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Film bellissimo, spietato nella sua rappresentazione dell'Inghilterra del periodo vittoriano, splendidamente recitato dalla bellissima Nastassja Kinski e diretto con classe. Ben approfondita la tematica della divisione in classi sociali, ma manca qualcosa che lo elevi a capolavoro.
leggi la recensione completa di inthemouthofEPUn grande film asciutto, tragico e poetico.
leggi la recensione completa di Carlo CerutiIn un mondo di egoisti e di uccelli rapaci è impossibile trovare il proprio posto per chi non lo è.
leggi la recensione completa di BalivernaUno dei film più complessi di Polanski, abbastanza lento nella narrazione, ma comunque un film notevole.
commento di Stelvio69Polanski mette in scena il libro lasciatoli 'in eredità' dalla moglie. Una Tragedia Sentimentale che non scade nel kolossal smielato, perché tratta Sentimenti Autentici e quindi intrisi di Dolore. Protagonista tipicamente Polanskiana: fortissima e al contempo vittima della società in cui vive. Non un Capolavoro forse, ma assolutamente da vedere.
commento di DeathCrosssicuramente un bel 8
commento di danandre67