Betsy Norman lavora come assistente in un hotel di lusso spagnolo. Sheila, la proprietaria dell'albergo, soddisfa ogni desiderio del suoi clienti con la gestione di un'attività parallela: il bordello "Rio Amore" dove i clienti provenienti da tutto il mondo si rilassano con le ragazze e assistono a spettacoli sadomaso. Linda, la sorella di Betsy, viene drogata e costretta a lavorarvi come prostituta.
Il Jess Franco degli anni ottanta è un regista ormai in parabola discendente, non più supportato da produzioni importanti. Sono ormai lontani i tempi delle collaborazioni con Towers che lo avevano portato a dirigere pellicole diventate dei cult assoluti dell'horror erotico. Tuttavia, tra mille difficoltà, il nostro riesce ancora a sfornare qualche cult quale I Violentatori… leggi tutto
Il Jess Franco degli anni ottanta è un regista ormai in parabola discendente, non più supportato da produzioni importanti. Sono ormai lontani i tempi delle collaborazioni con Towers che lo avevano portato a dirigere pellicole diventate dei cult assoluti dell'horror erotico. Tuttavia, tra mille difficoltà, il nostro riesce ancora a sfornare qualche cult quale I Violentatori…
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Commenti (1) vedi tutti
Nella versione non censurata è un bel softcore. Voto 6.
commento di ezzo24