Espandi menu
cerca

Trama

La ricerca di un padre fuggito dall'Ungheria comunista negli anni '70 da parte di un giovane uomo porta con sé, tra le altre cose, una rivelazione inaspettata: non siamo soli nell'universo.

Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è sufficiente

alan smithee di alan smithee
6 stelle

TFF 36 - FESTA MOBILE/TORINOFILMLAB Dall'infinitesimo al macroscopico in una (apparente) unica, non nuova ma straordinaria sequenza, e poi viceversa nel finale. In mezzo a ciò, un quasi od apparente road-movie che nasconde dentro il viaggio, la ricerca di una scomparsa misteriosa in famiglia, di un padre eccellente e piuttosto fuori dal comune, di ceppo ungherese,… leggi tutto

1 recensioni sufficienti

2019
2019

Recensione

alan smithee di alan smithee
6 stelle

TFF 36 - FESTA MOBILE/TORINOFILMLAB Dall'infinitesimo al macroscopico in una (apparente) unica, non nuova ma straordinaria sequenza, e poi viceversa nel finale. In mezzo a ciò, un quasi od apparente road-movie che nasconde dentro il viaggio, la ricerca di una scomparsa misteriosa in famiglia, di un padre eccellente e piuttosto fuori dal comune, di ceppo ungherese,…

leggi tutto
Recensione
Utile per 2 utenti
2018
2018
scena
Foto
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito