Regia di Nicholas McCarthy vedi scheda film
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Ormai si raschia il fondo del Barile con qualche aggiunta moderna ma con la solita Storia del Bambino posseduto.voto.4.
commento di chribio1Fino a pochi minuti dal finale, molto interessante anche grazie ad una trama insolita per un horror. Come in molti altri casi di questo genere di film, il finale rovina le più nobili aspettative, concludendo in maniera superficiale e scontata.
commento di GabryLedVisto la seconda volta, l'ho un po' rivalutato. Alcuni jumpscares funzionano alla grande e la sceneggiatura non è malvagia. Voto 6.
commento di ezzo24Come al solito nei film horror americani le donne, soprattutto se madri, anche se appaiono intelligenti poi si comportano da stupide e imbranate, anche se informate dei pericoli che corrono fanno immancabilmente scelte sbagliate, accrescono il pericolo arrecando danni a se stessi e agli altri, diventando insopportabili. Solito cliché ...
commento di MaciknightHorror tutto sommato dignitoso,ma senza alcun elemento di novità
leggi la recensione completa di Furetto60Mi aveva stimolato la trama ,seppur non originalissima. Bravo il bambino. Ma il film non mi ha soddisfatto molto. Stancante. Anche se ,due "sussulti" si riescono cmq a fare. Curiosa la presenza di un personaggio che è stato quello protagonista di una famosa serie horror tv ,basata su una novella di Stephen King.
commento di Ittennico