Trama
Il film racconta le avventure di un ragazzotto del Medioevo che, sulle tracce della sua bella, rapita da un signorotto, non disdegna i favori di varie donzelle e dame. Non c'è vera storia, ma solo una sfilata di banalità e di bellezze in abiti storici. L'unica particolarità del film è che fu l'ultima pellicola interpretata da Brigitte Bardot.
Recensioni
L'addio al cinema della Bardot e senza neanche molta nostalgia, la firma della regia poteva far pensare a qualcosa di più sostanzioso ed interessante e sulla carta questo poteva anche accadere, ma nella realizzazione tutto è andato perduto, compreso il cast al femminile che non sarebbe male. Il film davvero si risolve in maniera bozzettistica e neanche tanto spiritosa,… leggi tutto
1 recensioni negative
Oggi compie gli anni anche la nostra attrice ormai passata piu' al teatro che al Cinema o tv,cioe' Ottavia Piccolo,sempre brava e solare. Facciamo una piccola carrellata di suoi films importanti nei quali ci ha…
leggi tutto
L'addio al cinema della Bardot e senza neanche molta nostalgia, la firma della regia poteva far pensare a qualcosa di più sostanzioso ed interessante e sulla carta questo poteva anche accadere, ma nella realizzazione tutto è andato perduto, compreso il cast al femminile che non sarebbe male. Il film davvero si risolve in maniera bozzettistica e neanche tanto spiritosa,…
leggi tutto
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.