Medioevo. Un tranquillo ma allo stesso tempo feroce guerriero protegge il regno dai mostri e dall'occulto. La sua raccapricciante collezione di teste non è ancora completa perché ne manca solo una: quella del mostro che ha ucciso sua figlia anni fa. Accecato dalla vendetta, l'uomo viaggia a cavallo, ricorrendo alla stregoneria per raggiungere il suo obiettivo. L'atteso scontro finale però lo farà sprofondare in un mondo più terrificante della realtà dal quale sembrerà non esserci alcuna via di uscita.
niente da dire sulla fattura, di buon livello, nonostante le evidenti mancanze di fondi. molto da dire sull'esilità della vicenda, buona forse per lo sviluppo di un cortometraggio di alcuni minuti, altro che 70! anche la colonna sonora è di ottimo livello, ma la sua presenza in scena è talmente ridondante che soffoca qualsiasi emozione.
Bisogna essere gente strana per pensare di fare un film del genere.. e ancora più strani per girarlo veramente.
Un attore, zero dialoghi... meno male che dura un'ora.
Jordan Downey, classe 1986 dall’Ohio, già autore della saga sul tacchino assassino “ThanksKilling”, nel 2018 con 30.000 dollari dichiarati [l’inutile Bryan Singer e i discreti André Øvredal e Duncan Jones per inscenare i loro (cacciatori di) giganti, troll ed orchi avevano a disposizione un budget con un’estensione di 2 o 3… leggi tutto
Un feroce guerriero protegge la sua terra dai mostri che la infestano, utilizzando sia le proprie capacità con le armi, sia le conoscenze "alchemiche". Le orrende teste delle creature uccise finiscono appese come trofei all'interno della sua casa-laboratorio. Alla macabra collezione manca il capo del più odiato nemico, quello che gli ha portato via la giovanissima figlia, tempo… leggi tutto
Un feroce guerriero protegge la sua terra dai mostri che la infestano, utilizzando sia le proprie capacità con le armi, sia le conoscenze "alchemiche". Le orrende teste delle creature uccise finiscono appese come trofei all'interno della sua casa-laboratorio. Alla macabra collezione manca il capo del più odiato nemico, quello che gli ha portato via la giovanissima figlia, tempo…
In un Medio Evo tetramente fantasy un guerriero-stregone solitario uccide tutti i mostri che passano dalle sue parti e ne appende le teste come trofei ... Lo sconosciuto regista americano Jordan Downey dirige questo mediometraggio della durata di poco superiore all' ora , che a quanto pare è costato la bellezza di ... 30000 dollari ! Si tratta di un film pressochè muto ed in…
Jordan Downey, classe 1986 dall’Ohio, già autore della saga sul tacchino assassino “ThanksKilling”, nel 2018 con 30.000 dollari dichiarati [l’inutile Bryan Singer e i discreti André Øvredal e Duncan Jones per inscenare i loro (cacciatori di) giganti, troll ed orchi avevano a disposizione un budget con un’estensione di 2 o 3…
Se uno cerca informazioni sul regista, tale Jordan Downey, si imbatterà in un titolo curioso che parla di un tacchino killer! Si proprio così: un tacchino killer. Mi sono promesso di guardarlo perché questo altrettanto staniante film fantasy-medievale-horror mi ha lasciato un po' così, in senso positivo. Un cacciatore esce dalla sua casa nei boschi per…
Nell’interezza della proposta, le uscite home video di agosto vanno in direzione opposta rispetto a quanto accaduto nel mese precedente. Non hanno a… segue
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Commenti (4) vedi tutti
Poca spesa , buona resa ...
leggi la recensione completa di daniele64Di un elefante l'orma, di un drago l'ombra.
leggi la recensione completa di mckniente da dire sulla fattura, di buon livello, nonostante le evidenti mancanze di fondi. molto da dire sull'esilità della vicenda, buona forse per lo sviluppo di un cortometraggio di alcuni minuti, altro che 70! anche la colonna sonora è di ottimo livello, ma la sua presenza in scena è talmente ridondante che soffoca qualsiasi emozione.
commento di giovenostaBisogna essere gente strana per pensare di fare un film del genere.. e ancora più strani per girarlo veramente. Un attore, zero dialoghi... meno male che dura un'ora.
commento di Aiace68