Regia di Jean-Jacques Annaud vedi scheda film
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Film anche fatto bene ma oltremodo lungo e rognoso.voto.2.
commento di chribio1Un mattone. . Voto 5
commento di ILDIODELLERECENSIONIbellissimo film e non solo anche interessante per il suo contenuto.. storia, natura, cultura.. regia e sceneggiatura ottime.. cast perfetto.. ( anche se B.P. biondo perde un pò di fascino ).. mezz'ora meno sarebbe stato un capolavoro.. voto 8
commento di nicelady55Film interessante, anche se un po' lento.
leggi la recensione completa di Furetto60è un film stupendo , questo è certo , spirituale , ma parla anche di amicizia , quella tra Heinrich e il Dalai Lama , ma anche tra lui e Peter e gli altri tibetani . Veramente interessante ....Fotografia e musica stupenda ...
commento di Utente rimosso (arwen88)Che il titolo del film fosse "Sette anni in Tibet" non imponeva certo alla regia la verosimiglianza pure in questo: francamente più che sette anni sembrano quattordici, tutti fini a se stessi.
commento di julcaA me è piaciuto molto, scorre liscio come l'olio, ogni fase del film è imprevedibile. Unica pecca il finale non proprio esaltante.
commento di climberFilm troppo spettacolare e quasi mai concreto.
commento di stankovicAffascinante il viaggio, imprevisti compresi, fino all’incontro del protagonista col Dalai Lama, poi tutto diventa troppo "amichevole" e didascalico e il film tende a dilungarsi un po' troppo.
commento di moviemanPensavo peggio, certo ci sono momenti di noia e la storia mi sembra molto semplificata e tutto appare un po' come un Bignami sul buddismo ma i paesaggi sono splendidi e il rapporto fra il Dalai Lama bambino e Harret affascinante.
commento di florentia violasi salva solo brad pitt come al solito il resto penoso,e di una noia mortale!!
commento di polfilm veramente mediocre!
commento di willow77