Regia di David Michôd vedi scheda film
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
un re dolente e riluttante, bellissimo personaggio e un grande Chalamet a interpretarlo. Belle anche le scene di battaglia. Film storico e moderno al tempo stesso.
commento di darionanniOttima la fotografia che coinvolge le menti attente, ma la sceneggiatura non fa scorrere la visione, i dialoghi strizzano troppo l'occhio alla recitazione teatrale e ciò non fa che appesantire ulteriormente il prodotto. La mimica di Chalamet è inadatta alla parte, troppo ragazzotto anni recenti.
commento di GabryLedBravo Chalamet così giovane a portare sulle spalle un ruolo così pesante, la trasformazione di un uomo in bilico tra crescita e declino. Curato a livello estetico con uso e abuso di luci basse e silenzi. La battaglia è girata con sorprendente naturalezza. Ti trasporta nel periodo storico. Ciò che manca è una sceneggiatura più elaborata e corposa.
commento di MaurisurfAtmosfere fredde e costumi curati riescono a trasportare lo spettatore in un medioevo nebbioso e denso di cospirazioni, ma la trama e i personaggi hanno poco mordente.
commento di Fanny SallyBel film. Non ce ne ricordaremo, ma vale la pena di essere visto
commento di BufalaBillLe ambientazioni e scenografie storiche sono abbastanza accurate, qualche pecca nella ricostruzione della battaglia di Azincurt dove sono stato l'arco gallese e le picche, oltrre al fango e l'arroganza francese a fornire la schiacciante vittoria agli inglesi, mentre gli autori hanno privilegiato in modo riduttivo la spettacolarità del corpo a corpo
commento di Maciknight