Natalia è una giovane novizia con la capacità di vedere l'aura che circonda ogni persona. La notizia del suicidio della madre la costringe a tornare a casa, dove la sorella Angela la convince a partecipare a un rituale lisergico. Verrà così fuori la diabolica verità che si cela dietro al suo dono.
Pur essendo un prodotto che viene dall'Argentina sembra di vedere uno dei qualsiasi horror omologati con un mix di situazioni che non si possono commentare,qualche nudo e tanta noia esorcistica.Lasciate perdere.
Horror puzzle (dall'Argentina) con una sceneggiatura indecente che mette insieme esorcismi, possessioni, sciamani e suore ostetriche. Tanto fumo da restare intossicati... ma poco, meglio niente, l'arrosto da assaporare. Due ore di monotonia allo stato puro.
La novizia Natalia (Sofía Del Tuffo), dopo essere stata informata della morte della madre, è costretta a lasciare il convento per raggiungere la sorella Angela (Malena Sánchez). Al ritorno trova il padre infermo e scopre che le circostanze che hanno condotto al decesso la madre non sono affatto chiare. Riti satanici e messe nere pare fossero i passatempi… leggi tutto
La novizia Natalia (Sofía Del Tuffo), dopo essere stata informata della morte della madre, è costretta a lasciare il convento per raggiungere la sorella Angela (Malena Sánchez). Al ritorno trova il padre infermo e scopre che le circostanze che hanno condotto al decesso la madre non sono affatto chiare. Riti satanici e messe nere pare fossero i passatempi…
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Commenti (2) vedi tutti
Pur essendo un prodotto che viene dall'Argentina sembra di vedere uno dei qualsiasi horror omologati con un mix di situazioni che non si possono commentare,qualche nudo e tanta noia esorcistica.Lasciate perdere.
commento di ezioHorror puzzle (dall'Argentina) con una sceneggiatura indecente che mette insieme esorcismi, possessioni, sciamani e suore ostetriche. Tanto fumo da restare intossicati... ma poco, meglio niente, l'arrosto da assaporare. Due ore di monotonia allo stato puro.
leggi la recensione completa di undying