Kate e Teddy, un fratello e una sorella, decidono di filmare di nascosto Babbo Natale, mettendosi in una situazione che la maggior parte dei bambini possono solo sognarsi. Dopo essersi appostati per sorprendere l'arrivo di Babbo Natale, si intrufolano nella sua slitta e provocano un incidente, rischiando di far saltare il Natale. Durante questa incredibile notte, Kate e Teddy, insieme a Babbo Natale (in una versione davvero inedita) e ai suoi elfi, devono salvare il Natale prima che sia troppo tardi.
L’unico motivo d’interesse di questa ennesima commediola natalizia per tutta la famiglia è il compassato Kurt Russel, ironico eroe d’azione del cinema anni ’80, negli inediti panni di un singolare Babbo Natale, moderno e un po’ sopra le righe. Il pretesto che muove la trama sa di già visto: Kate e Teddy, due fratelli colpiti dal recente lutto della… leggi tutto
Oggi recensiamo un film che sta sbancando su Netflix, sbarcato soltanto qualche giorno fa, il 22 novembre, e che a quanto pare sta facendo sfracelli di visualizzazioni. Ovvero Qualcuno salvi il natale.
Coloratissima e rocambolesca commedia per giovanissimi che, appunto, piacerà soltanto ai giovanissimi.
Nessuno di voi forse avrebbe mai immaginato che Kurt Russell,… leggi tutto
I film natalizi da elencare sarebbero molti di più ma ho deciso di selezionare i titoli a cui sono maggiormente affezionato (Horror, Comici, Drammatici etcc...) e che ogni anno mi riguardo durante le…
Nel suo genere e nella sua rigorosa collocazione natalizia non si possono muovere grandi critiche al film. Scena cult or scult, a dipendenza dei punti di vista: Santa Claus-Kurt Russell che in prigione canta Elvis col supporto di una band improvvisata… e si sente odore dei Blues Brothers. E bisogna pure ammettere che Russell nei panni del barbuto e canuto portatore di doni, che si diverte…
Uscito direttamente su Netflix, ha fatto il botto di Natale davvero. Commediola simpatica con un Kurt Russel sempre in forma, nonostante gli anni che passano, vestito da Babbo Natale che giocherella un pò per tutta la pellicola. Lo si guarda per lui. Ha avuto un seguito uscito pochi mesi fa (novembre 2020) con alla regia nientepopò di meno che Chris Columbus: più…
Di seguito la playlist con le ultime visioni del 2020, tra cortometraggi serie Tv e film.
Gli anni passano ma mi soprendo ancora di come sia capace di passare da registi come Bergman o Herzog alle commedie italiane…
L’unico motivo d’interesse di questa ennesima commediola natalizia per tutta la famiglia è il compassato Kurt Russel, ironico eroe d’azione del cinema anni ’80, negli inediti panni di un singolare Babbo Natale, moderno e un po’ sopra le righe. Il pretesto che muove la trama sa di già visto: Kate e Teddy, due fratelli colpiti dal recente lutto della…
Oggi recensiamo un film che sta sbancando su Netflix, sbarcato soltanto qualche giorno fa, il 22 novembre, e che a quanto pare sta facendo sfracelli di visualizzazioni. Ovvero Qualcuno salvi il natale.
Coloratissima e rocambolesca commedia per giovanissimi che, appunto, piacerà soltanto ai giovanissimi.
Nessuno di voi forse avrebbe mai immaginato che Kurt Russell,…
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Commenti (1) vedi tutti
Banale commediola natalizia a base di magia e buoni sentimenti, adatta ai più piccoli con un inedito Kurt Russel.
leggi la recensione completa di Fanny Sally