In quel di Las Vegas agisce un feroce serial killer, misogino e privo di senso morale. Ossessionato dal crollo delle Twin Towers, con tendenze naziste, arriva a colpire anche fanciulle minorenni.
Sembrerebbe uno scherzo ma purtroppo non lo è. Palumbo si prende tragicamente sul serio e guarda a Frank Zito di Maniac (1980). Ma le facciacce di Sven Garret sono distanti anni luce dagli sguardi sconvolti di Joe Spinell, mentre la regia di Lustig è una chimera per Palumbo. Che chiude qui, non a caso, l'esperienza dietro la macchina da presa.
Los Angeles. La parrucchiera Charlotte (Valerie Baber), è innamorata di un ambiguo fotografo di nudo (ma nudo nudo, all'osso) femminile, un tedesco (Sven Garret) nostalgico del Reich. Mentre la ragazza subisce passivamente il comportamento scostante dell'uomo, la piccola sorella Jade (Jade Risser) nutre parecchie riserve sui suoi atteggiamenti. Un sesto senso sembra… leggi tutto
Dopo due film Palumbo è scomparso dal campo cinematografico capendo che è un'arte che proprio non fa per lui... Non ho visto "Nutbag" ma evito con piacere dopo aver assistito a questa insulsa carrellata di vernice rossa, tette siliconate, attori pessimi e altre sciocchezze varie. Il clou del film è proprio l'attore, per così dire, Sven Garrett che con le sue smorfie e…
Los Angeles. La parrucchiera Charlotte (Valerie Baber), è innamorata di un ambiguo fotografo di nudo (ma nudo nudo, all'osso) femminile, un tedesco (Sven Garret) nostalgico del Reich. Mentre la ragazza subisce passivamente il comportamento scostante dell'uomo, la piccola sorella Jade (Jade Risser) nutre parecchie riserve sui suoi atteggiamenti. Un sesto senso sembra…
O.k, la lista ha mille limitazioni.
Ovviamente non ho inserito film che non ho visto.
Ovviamente non ci sono film che avevo già inserito nelle precedenti play list, quelle dell'horror.
Il perchè abbia…
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Commenti (2) vedi tutti
Quel pasticciaccio di Palumbo
leggi la recensione completa di TerenceFletcherSembrerebbe uno scherzo ma purtroppo non lo è. Palumbo si prende tragicamente sul serio e guarda a Frank Zito di Maniac (1980). Ma le facciacce di Sven Garret sono distanti anni luce dagli sguardi sconvolti di Joe Spinell, mentre la regia di Lustig è una chimera per Palumbo. Che chiude qui, non a caso, l'esperienza dietro la macchina da presa.
leggi la recensione completa di undying