Claudio ha sempre pensato che la sua vita sarebbe stata diversa se solo avesse avuto un minuto in più in diverse circostanze o se fosse arrivato un minuto prima altre volte. Cinquantenne, Claudio lavora come agente immobiliare, non ha un soldo, è separato dalla moglie ed è mal visto dai due figli. Ascanio, il suo miglior amico che è anche un traffichino in attesa sempre della svolta giusta, gli consiglia di comprarsi uno smartphone. Quello che per caso finisce nelle mani dell'uomo è però un telefono speciale che, grazie a un tasto, gli permette di tornare indietro di sessanta secondi. Da quel momento tutto sembra poter cambiare e Claudio proverà a raddrizzare pezzo per pezzo la propria vita.
Il Film per 30' o anche al massimo fino al 1° tempo risulta gradevole poi incomincia ad annoiare con scene poco convincenti e tirate alla lunga.voto.6.
Due-tre momenti interessanti, in un marasma però troppo banale e moscio. Mandelli ha alcuni flash promettenti ma ancora una volta (specialmente al cinema) si dimostra troppo disomogeneo e incapace di mantenere con costanza certi lampi.
Commedia dal sapore demenziale e grottesco incentrata su un presupposto già visto e incapace di strappare dei veri sorrisi o di coinvolgere, a causa di una scrittura superficiale e di personaggi troppo macchiettistici.
Un uomo di mezza età con una vita da fallito compra per caso dai cinesi un cellulare cha ha un incredibile potere ... Uno dei tanti films che traggono ispirazione dal geniale " Ricomincio da Capo " . Purtroppo qui siamo su ben altri livelli : la regia è di Francesco Mandelli ( sì , proprio quello de " I soliti idioti " ... ) e la sceneggiatura è povera e senza… leggi tutto
Un uomo di mezza età con una vita da fallito compra per caso dai cinesi un cellulare cha ha un incredibile potere ... Uno dei tanti films che traggono ispirazione dal geniale " Ricomincio da Capo " . Purtroppo qui siamo su ben altri livelli : la regia è di Francesco Mandelli ( sì , proprio quello de " I soliti idioti " ... ) e la sceneggiatura è povera e senza…
Un agente immobiliare sulla cinquantina è triplicemente fallito: nel lavoro, in cui non combina nulla; in amore, con un’ex moglie fedifraga; in famiglia, giacché è costretto a convivere con sua madre e né lei, né l’altrettanto anziano padre, né i figli adolescenti sembrano provare un briciolo di affetto nei suoi confronti. Il suo destino si…
È ancora una volta un titolo a monopolizzare l'attenzione concentrando su di sé il numero delle sale. Stiiamo ovviamente parlando di Joker, il film di Todd Philips con Joaquim Phoenix (ma c'è anche…
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Commenti (5) vedi tutti
Non ci siamo, voto 3
commento di stokaiserIl Film per 30' o anche al massimo fino al 1° tempo risulta gradevole poi incomincia ad annoiare con scene poco convincenti e tirate alla lunga.voto.6.
commento di chribio1Una commedia un po' raffazzonata ....
leggi la recensione completa di daniele64Due-tre momenti interessanti, in un marasma però troppo banale e moscio. Mandelli ha alcuni flash promettenti ma ancora una volta (specialmente al cinema) si dimostra troppo disomogeneo e incapace di mantenere con costanza certi lampi.
commento di silviodifedeCommedia dal sapore demenziale e grottesco incentrata su un presupposto già visto e incapace di strappare dei veri sorrisi o di coinvolgere, a causa di una scrittura superficiale e di personaggi troppo macchiettistici.
commento di Fanny Sally