Bastian si è trasferito in un'altra città. Suo padre Berney si è risposato con Jane, una donna divorziata che ha una figlia, Nicole e che non va troppo d'accordo con lui. A scuola un gruppo di ripetenti, capitanati dal crudele Slip, comincia a tormentarlo: lo rinchiude nelle caldaie, lo costringe a rifugiarsi in biblioteca dove trova il signor Koreander. Questi ha, però, portato con sé il magico libro "La storia infinita". Cominciano così nuove avventure.
Note
Il film tira al risparmio, la parte fantastica è ridotta al minimo e il risultato è di una noia mortale.
INSOPPORTABILE SIN DALL'INIZIO IL PROTAGONISTA CHE SI MERITERBBE DI ESSERE PESTATO DAI COSIDETTI "PUNK" CATTIVI.AL CONFRONTO IL FILM PRECEDENTE SEMBRA CONAN.UNA SCHIFEZZA TOTALE.ALLA LARGA COME DALLA PESTE.
Credo che il produttore Dieter Geissler avesse in mente di creare un film completamente diverso dai precedenti , forse una commedia giovanilistica fantasy...se questa mia idea fosse vera La storia infinita 3 non sarebbe male!
Se così non è la magia si è spenta per sempre!!!!! leggi tutto
FILM con giovani attori (L)
Film italiani o stranieri non necessariamente conosciuti al grande pubblico che hanno lanciato o hanno visto la partecipazione di giovani attori di cui alcuni diventati in seguito…
Credo che il produttore Dieter Geissler avesse in mente di creare un film completamente diverso dai precedenti , forse una commedia giovanilistica fantasy...se questa mia idea fosse vera La storia infinita 3 non sarebbe male!
Se così non è la magia si è spenta per sempre!!!!!
questo terzo forzato inutile capitolo non percorre nemmen la scrittura del libro...!pura invenzione dei produttori che pensano piu' a fare un film con 2 soldi che al risultato......finale....orrendo..non sa proprio di niente..non torna...ma fantasya dov'e?se il secondo un po' lo reggevi...questo proprio..non ci si fa...........!
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Commenti (4) vedi tutti
Peggio del secondo, pessimo, noioso sensa magia degli attori poi non ne parliamo! Brutto!
commento di Lady1È come dire che si è spenta la fantasia.
commento di Utente rimosso (tika)una schifezza totale, dalla prima sequenza al'ultima…
commento di Dr.LynchINSOPPORTABILE SIN DALL'INIZIO IL PROTAGONISTA CHE SI MERITERBBE DI ESSERE PESTATO DAI COSIDETTI "PUNK" CATTIVI.AL CONFRONTO IL FILM PRECEDENTE SEMBRA CONAN.UNA SCHIFEZZA TOTALE.ALLA LARGA COME DALLA PESTE.
commento di superficie 213