Un malvivente che ha rubato una preziosa collana di perle, non trova di meglio, per nascondere la refurtiva, che regalarla a una bambina. Quest'ultima, per fare uno scherzo, la nasconde nelle tasche di suo padre che lavora come autista, guarda caso, proprio nella famiglia dove è avvenuto il furto. Naturalmente viene sospettato da un detective che non lo lascia in pace un minuto.
Note
Uno dei primi grandi successi della Temple, oggi appare inguardabile.
"Piccola Stella" diretto nel 1934 da Harry Lachman, devo dire che non mi è dispiaciuto. La storia racconta che un malvivente che ha rubato una preziosa collana di perle a dei nobili, non trova di meglio, per nascondere la refurtiva, che regalarla a una bambina, che è la figlia di un uomo conosciuto in galera, ma che con lui, un altro, hanno rigato dritto. … leggi tutto
"Piccola Stella" diretto nel 1934 da Harry Lachman, devo dire che non mi è dispiaciuto. La storia racconta che un malvivente che ha rubato una preziosa collana di perle a dei nobili, non trova di meglio, per nascondere la refurtiva, che regalarla a una bambina, che è la figlia di un uomo conosciuto in galera, ma che con lui, un altro, hanno rigato dritto. …
Assistendo in un'arena all'aperto ad un brutto film, mi è capitato di alzare gli occhi al cielo, dove un'enorme stella, luminosissima (di quelle ben visibili anche da noi miopi..) ha catturato la mia attenzione..…
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.