Alia decide di lasciare Bangkok e di tornare a Giacarta dopo la morte dei suoi genitori. Insieme alla sorella adolescente Abel, si trasferisce allora nella casa d'infanzia lontano dalla città. Abel, che è spesso strana e spaventata, non ama l'abitazione e asserisce che ci sia qualcuno o qualcosa oltre loro due. La situazione peggiora con il passare dei giorni quando Abel rivela di poter vedere i morti dal momento che sin dall'infanzia ha il terzo occhio aperto. Per capire cosa prova la sorella, Alia chiede a una sensitiva di aprire anche il suo terzo occhio, cominciando ben presto a sperimentare insoliti eventi.
Film indonesiano in grado di valorizzare i più scontati luoghi comuni del genere "fantasmi e possessione". Opera di un regista molto promettente, con all'attivo sei horror in un paio d'anni e già al lavoro sul sequel di The 3rd eye.
Dopo aver perso tragicamente, in un incidente stradale, i genitori Alia (Jessica Mila) deve prendersi cura della sorellina Abel (Bianca Hello). Costrette ad abbandonare Bangkok, le ragazze si trasferiscono in un vecchio edificio di proprietà, a Giacarta. Abel è turbata, perché in quell'appartamento da piccola ha avuto esperienze spaventose, attribuite da… leggi tutto
La giovane Alia lascia Bangkok per fare ritorno nella natia Giacarta,in seguito alla scomparsa dei genitori, morti in un tragico incidente d'auto. Qui la ragazza insieme al fidanzato Devin,deve occuparsi della sorella minore Abel, rimasta sola ed è costretta a tornare nella casa in cui è cresciuta e dove Abel anni addietro aveva avvertito presenza di entità malefiche. … leggi tutto
La giovane Alia lascia Bangkok per fare ritorno nella natia Giacarta,in seguito alla scomparsa dei genitori, morti in un tragico incidente d'auto. Qui la ragazza insieme al fidanzato Devin,deve occuparsi della sorella minore Abel, rimasta sola ed è costretta a tornare nella casa in cui è cresciuta e dove Abel anni addietro aveva avvertito presenza di entità malefiche. …
Dopo aver perso tragicamente, in un incidente stradale, i genitori Alia (Jessica Mila) deve prendersi cura della sorellina Abel (Bianca Hello). Costrette ad abbandonare Bangkok, le ragazze si trasferiscono in un vecchio edificio di proprietà, a Giacarta. Abel è turbata, perché in quell'appartamento da piccola ha avuto esperienze spaventose, attribuite da…
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Commenti (2) vedi tutti
Horror non originale. Discreto però nelle atmosfere e nella tensione narrativa, che comunque si percepisce
leggi la recensione completa di Furetto60Film indonesiano in grado di valorizzare i più scontati luoghi comuni del genere "fantasmi e possessione". Opera di un regista molto promettente, con all'attivo sei horror in un paio d'anni e già al lavoro sul sequel di The 3rd eye.
leggi la recensione completa di undying