Tall Man (Angus Scrimm), senza apparente motivo, lascia libero Reggie (Reggie Nalder) mentre Mike (Michale Baldwin) è in viaggio nella Death Valley sulle tracce di un oscuro passato. Attraverso varchi dimensionali Mike raggiunge un luogo e un tempo indefinito nel quale incontra Jebediah Morningside (Angus Scrimm), un anziano mite ed educato, preso da studi esoterici ed oscuri. Questa era la precedente, apparentemente innocua, identità di Tall Man.
Note
Capitolo cronologico che si pone esattamente al seguito di Phantasm 3 (1994) e anticipa il segmento conclusivo, l'unico non diretto da Coscarelli, Phantasm: Ravager (2016). Il metraggio di novanta minuti prevede un buon 20% di materiale di recupero, con scene riprese dai precedenti episodi, in particolare dal primo Phantasm (1978).
Prosegue la saga di Tall Man, realizzata in questo caso con molto materiale di recupero. Coscarelli riesce comunque a dare continuità ad una serie già elitaria, destinata cioè solo agli appassionati dell'Universo Phantasm.
Tall Man (Angus Scrimm), senza apparente motivo, lascia libero Reggie (Reggie Nalder) mentre Mike (Michael Baldwin) è in viaggio nella Death Valley sulle tracce di un oscuro passato. Attraverso varchi dimensionali Mike raggiunge un luogo e un tempo indefinito nel quale incontra Jebediah Morningside (Angus Scrimm), un anziano mite ed educato, preso da studi esoterici ed… leggi tutto
Oggi Don Coscarelli ga compiuto 70 anni e quindi anche per lui, come per altri registi, ho deciso di spararmi una maratona di visioni e revisioni della sua filmografia, includendo anche diversi videoclip, il tutto per…
Tall Man (Angus Scrimm), senza apparente motivo, lascia libero Reggie (Reggie Nalder) mentre Mike (Michael Baldwin) è in viaggio nella Death Valley sulle tracce di un oscuro passato. Attraverso varchi dimensionali Mike raggiunge un luogo e un tempo indefinito nel quale incontra Jebediah Morningside (Angus Scrimm), un anziano mite ed educato, preso da studi esoterici ed…
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Commenti (1) vedi tutti
Prosegue la saga di Tall Man, realizzata in questo caso con molto materiale di recupero. Coscarelli riesce comunque a dare continuità ad una serie già elitaria, destinata cioè solo agli appassionati dell'Universo Phantasm.
leggi la recensione completa di undying