Sean Thompson è di nuovo alle prese con i banditi che infestano le strade di Los Angeles. Questa volta il nemico si chiama Spencer Hamilton, commerciante d'armi, sfruttatore della prostituzione, nonché proprietario di un piccolo esercito di esperti in arti marziali. Sean chiede aiuto a un vecchio compagno d'accademia, Tony Birelli senza sapere che questi è un uomo di Hamilton.
Note
L'unica cosa che cambia rispetto a "Codice marziale 1" è l'attore che interpreta il ruolo di Sean Thompson. Infatti non c'è più Chad McQueen, ma Jeff Wincott. Per il resto la storia è fatta con la carta carbone. Cynthia Rothrock è comunque una brava lottatrice.
Secondo capitolo della saga di MARTIAL LAW. Il primo era stato un vero disastro a causa degli attori scelti, questa volta il ruolo del poliziotto Sean Thompson passa dall' imbarazzante Chad McQueen a Jeff Wincott e il risultato è nettamente migliore; nei due sequel successivi sparirà anche la Rothrock e Wincott sarà finalmente il protagonista assoluto. La storia è abbastanza semplice e vede… leggi tutto
Secondo capitolo della saga di MARTIAL LAW. Il primo era stato un vero disastro a causa degli attori scelti, questa volta il ruolo del poliziotto Sean Thompson passa dall' imbarazzante Chad McQueen a Jeff Wincott e il risultato è nettamente migliore; nei due sequel successivi sparirà anche la Rothrock e Wincott sarà finalmente il protagonista assoluto. La storia è abbastanza semplice e vede…
Secondo seguito del film Martial Law interpretato da Chad Mcqueen(figlio di Steve) e Cynthia Rothrock...Questa volta pero' il protagonista maschile è Jeff Wincott mentre ritorna nel suo ruolo da poliziotta sempre Cynthia Rothrock...Anche se recitazione e trama non sono il massimo,è sempre un piacere vedere le arti marziali portate sullo schermo con tanta bravura come fanno i due protagonisti.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Commenti (1) vedi tutti
Meglio il terzo, la tappetta Rothrock non mi piace come combattente.
commento di wang yu