In un futuro prossimo, il mondo sta affondando nella guerra e nel caos. La Svizzera, però, esula da ciò ed è vista come un'isola felice per i ricchi. Qui, un egocentrico erede di un impero multimilionario del formaggio governa con il pugno di ferro per mantenere un'immagine da cartolina. Quando Heidi, che è oramai cresciuta e ha dismesso i panni della dolce ragazzina che viveva tra i monti, viene rapita dalle brutali forze governative, si ritroverà a dover combattere con tutte le sue forze per la sua stessa vita.
In un prossimo futuro, l'intera economia della Svizzera sarà basata sulla produzione e vendita del formaggio; le nazioni circostanti, presumibilmente in difficoltà a causa del cambiamento climatico, vorranno fare affari con il piccolo paese centroeuropeo, il quale reca l'immagine di una località idilliaca. In realtà, così non è, poichè in Svizzera… leggi tutto
Benvenuti/e al CringerFest. Immaginate se Tarantino avesse un fratello senza talento, senza personalità e che tenti, invano, di scopiazzarne lo stile. Immaginate se tentasse di realizzare un film action-horror, su una Heidi alla " Kill Bill ", con pessimi effetti e senza anima. Il risultato sarebbe questo pretenzioso e insipido lungometraggio. Buona visione. leggi tutto
Benvenuti/e al CringerFest. Immaginate se Tarantino avesse un fratello senza talento, senza personalità e che tenti, invano, di scopiazzarne lo stile. Immaginate se tentasse di realizzare un film action-horror, su una Heidi alla " Kill Bill ", con pessimi effetti e senza anima. Il risultato sarebbe questo pretenzioso e insipido lungometraggio. Buona visione.
Un film che provoca per saturazione, creando un’amalgama di generi scombussolata, grottesca e d’intrattenimento, ma poco acuta, dal cast anonimo e che rischia in ogni sequenza di essere solo una passerella citazionista. Finite le cartucce del parossismo, escogita poi una sequela di furibonde scene splatter senza la minima fluidità di montaggio. Davvero troppo per troppo…
In un prossimo futuro, l'intera economia della Svizzera sarà basata sulla produzione e vendita del formaggio; le nazioni circostanti, presumibilmente in difficoltà a causa del cambiamento climatico, vorranno fare affari con il piccolo paese centroeuropeo, il quale reca l'immagine di una località idilliaca. In realtà, così non è, poichè in Svizzera…
Dopo "They just fucked with the wrong Heidi!" ecco alcuni altri flani possibili per “Mad Heidi”, il film splatter-demenziale di Johannes Hartmann & Sandro Klopfstein, da loro scritto con Gregory D. Widmer e Trent Haaga, avente come protagonisti Alice Lucy, Max Rüdlinger, David Schofield e Casper Van Dien, la fotografia di Eric Lehner, le musiche di…
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Commenti (2) vedi tutti
Il " Kill Bill " a tinte horror in salsa tirolese ( Svizzera non realmente pervenuta ), che nessuno ha mai voluto.
leggi la recensione completa di Kain82Mica esistono solo Claude Goretta ed Alain Tanner, eh!
leggi la recensione completa di mck