Mentre lavora con l'autore e collega Henderson su un romanzo, il traduttore David Moerk riceve una commissione dal suo editore: tradurre un manoscritto del famoso scrittore Germund Rein. Il manoscritto è accompagnato da una lettera in cui Rein afferma che il libro non può essere pubblicato nella sua lingua originale. David si mette dunque subito al lavoro e si rende presto conto che Rein si è apparentemente suicidato. Scopre anche che all'interno della finzione narrativa ci sono molti elementi della vita reale dello scrittore, ritrovandosi catturato dal suo oscuro passato.
Sky presenta il primo di una trilogia tratta da libri di Hakan Nesser. Morte di uno scrittore rappresenta più che altro la morte del giallo. Un intrigo che va contorcendosi a spirale in una storia nella storia lasciando morire innanzitutto la credibilità. Presupposti assurdi, soluzioni fantasiose, sottotrame che la tirano in lungo per oltre tre anni ad ogni svolta… leggi tutto
Sky presenta il primo di una trilogia tratta da libri di Hakan Nesser. Morte di uno scrittore rappresenta più che altro la morte del giallo. Un intrigo che va contorcendosi a spirale in una storia nella storia lasciando morire innanzitutto la credibilità. Presupposti assurdi, soluzioni fantasiose, sottotrame che la tirano in lungo per oltre tre anni ad ogni svolta…
Fine settimana decisamente povero quello che si prospetta per gli amanti delle novità in streaming. Con l’approssimarsi di agosto, sono decisamente pochi i nuovi titoli messi a disposizione dalle varie…
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Commenti (1) vedi tutti
Più che altro, morte del giallo
leggi la recensione completa di LAMPUR