Regia di Olaf de Fleur Johannesson vedi scheda film
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
“Agli scozzesi e alla loro terra infestata!”, ovvero: la versione (ambientata negli ameni dintorni di Glasgow alla metà degli anni ottanta del secolo scorso) horror-loffia di “Magic in the MoonLight” (e del successivo “Truth Seekers”).
leggi la recensione completa di mckAccettabile, per essere roba Netflix. Poco horror, abbastanza buona l'ambientazione, trama sufficiente. Voto 6.
commento di ezzo24Horror di stampo televisivo direttamente in arrivo su Netflix. Di qualità standard, anche a causa di una sceneggiatura talvolta scontata e prevedibile. Ma di sicuro effetto, grazie al risvolto finale, per chi apprezza il sottogenere delle "hounted houses".
leggi la recensione completa di undyingUn gruppo di giovani truffano i proprietari di case infestate spacciandosi parapsicologi e medium con attrezzatura al seguito. La protagonista è veramente una medium, seppur di cultura e intelligenza limitata, come l’odioso fratello, avido, cinico e arrogante. Alla resa dei conti la loro stupidità infierirà su di loro molto più degli spettri ...
commento di Maciknight