Regia di Charles Martin Smith vedi scheda film
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Mai ascoltato i dischi metal al contrario? Se tenete alla salute del vostro giradischi vintage, non fatelo. E godetevi questi trentatre giri di divertente horror anni ottanta.
leggi la recensione completa di Guidobaldo Maria RiccardelliBuono al massimo per la programmazione della domenica pomeriggio. Voto 4.
commento di ezzo24Metto 5 e mezzo non lo rivedro piu pero non e stato propio male
commento di eros7378Una cretinata... Voto 0
commento di ScemaranStrampalato e con effetti speciali ridicoli. Però la storia prende e i per un po' ti coinvolge molto bene. Rivolto ad un pubblico adolescenziale, ma di altri tempi.
commento di bebabi34inizia benissimo,poi diventa una porcheria…
commento di lodgerVOTO : 6 Simpatico teen-horror … non fa paura però è discretamente costruito.
commento di supadanyMa dove stava Ozzy Osbourne???
commento di ronkOzzy nel cuore ma non basta di certo a fare un film, che non fa paura quanto vorrebbe…
commento di RageAgainstBerluscadiscreta la prima parte,mentre nel secondo tempo e soprattutto nel combattimento finale si allunga da morire…l'ho visto dopo essermi svegliato e a momenti mi riabbioccavo…non è servita la colonna sonora di tutto rispetto…
commento di antimesDiscreta colonn sonora per un film non pienamente riuscito.Poca tensione ma comunque per ogni appassionato di Heavy Metal da non perdere.
commento di superficie 213