Trama
Le vite di cinque persone vengono stravolte da accadimenti sconcertanti e paradossali. Un avvocato con una deplorevole abitudine; una babysitter alle prese con un nuovo inquietante lavoro; un vecchio amico d’infanzia dal torbido presente; un cuoco con un desiderio inconfessabile e uno psicologo perseguitato da un carroattrezzi.
Note
Cinquestorie legate da un fil rouge di follia e aberrazione umana, che porterà i protagonisti a scelte estreme e imprevedibili.
Trailer
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.
Commenti (3) vedi tutti
Uno script divertente e assurdo, un cast di attori diretti benissimo da Eros Puglielli, una simpatica accozzaglia di anime e problemi, rende Never Mind una simpatica e gradevole sorpresa nella sua ultima proiezione alla festa del cinema nella sezione Alice nella città. Paragonandolo a una corrente artistista sarebbe sicuramente il surrealismo, non
leggi la recensione completa di gaiartcinema barzelletta – peraltro ambizioso – che si discosta di un soffio dalle precedenti opere fallimentari del regista romano
leggi la recensione completa di barabbovichNon male. Il titolo in inglese invece non si sa perchè. O meglio, credo di saperlo, ma lasciamo perdere.
commento di bombo1