Espandi menu
cerca

Trama

In un prestigioso collegio privato, quattro studenti formano una cricca per sgattaiolare fuori dalla scuola per ore. Cercando di sfuggire alla gabbia d'oro a cui li costringono i genitori, diventano protagonisti di giochi sempre più eccessivi e violenti che finiscono per avere come vittima Leibnitz, il più vulnerabile del gruppo. Costui subisce in silenzio le decisioni del leader Dyrbusch e del suo tirapiedi Bogatsch senza ribellarsi temendo, qualora lo facesse, sia di perdere la loro amicizia sia le decisioni dei suoi genitori. Kostantin, l'opportunista del gruppo, è l'unico che vede quanto siano immorali le loro gesta ma non vuole mettere in pericolo il futuro di nessuno. Finiranno così in una spirale di violenza sempre più cupa.

Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Non è ancora disponibile nulla.
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito