Regia di Scott Cooper vedi scheda film
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
5 e mezzo
commento di ErosilmagoKeri, leggi i copioni prima di accettare. Ho capito che vivere a Brooklyn costa però dai. Un film senza pathos, senza mistero, senza storia, scritto malissimo e girato senza senso. Tutto è blu e scuro perchè così è scritto sul manuale per girare horror che si studia alle scuole medie. Voto 0.
commento di ivanobluDue anni d'attesa, per via di continui rinvii dovuti al Covid, hanno creato la giusta aspettativa per permettere a un'opera scialba come Antlers di recuperare parte del budget. Pasticciato dramma che vuole toccare troppi temi senza centrarne uno, tantomeno quello del Wendigo. Lentissimo, privo di phatos, male illuminato e con finale ridicolo.
commento di undyingHorror, dramma familiare, violenza psicologica, e fisica su minori, natura ribelle, droga, miniera e mancanza di lavoro tiutti i temi ticcat sono solo accenni al nulla e non esplorano davvero niente, se non la nuova reiterata noia dello spettatore verso il Buon Cooper, altamente finanziato dal Guillermo del Toro sempre alla ricerca di un sensazio
leggi la recensione completa di gaiart