Regia di Phaim Bhuiyan vedi scheda film
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
A parte l'insopportabile cadenza romana, il film è carino, leggero, gradevole, senza tante pretese
commento di Artemisia1593Il film è nel complesso piacevole e leggero; si astiene da predicozzi e moralismi, pur mettendo in scena le evidenti ipocrisie di entrambi i sistemi, il "nostro" e il "loro". Particolarmente efficace lo sguardo esterno su di noi, con conseguente ribaltamente degli stereotipi. Piatta la trama. Voto: 6,5
leggi la recensione completa di andenkoCuriosa e discreta commedia bangla. Già sopra la bassissima media delle commedie italiane... 6,5
commento di BradyCommediola multietnica moderatamente saporifera.Voto 5.5
commento di ezioUn bel gioiellino inatteso e un bel punto di vista. Tra l'altro Torpigna, che non conoscevo, ci fa un figurone.
leggi la recensione completa di tobanisFortunatamente non è un pistolotto di denuncia sociale anche se non manca qualche frecciatina. E ci scappa anche qualche risata.
commento di gruvierazMamma che roba. Voto 0
commento di ScemaranNon così pessimo come magari si potrebbe pensare : diciamo una via di mezzo tra il carino e il poco appassionante.voto.6.
commento di chribio1Alla luce di un paio dei commenti degli utenti su questo film, penso sia giunto il momento, se non di filtrare, quantomeno di moderare il sito. O almeno di un correttore automatico per chi non sa scrivere in italiano
commento di TaffazziUno sguardo intelligente e giovane sugli aspetti peggiori della cultura musulmana,inseriti da un giovanissimo regista sceneggiatore e attore in una commedia sentimentale che fa sorridere , ma offre anche molti spunti di riflessione.Bravo!
leggi la recensione completa di Dody116fra il Bangladesh e la periferia (multietnica) della capitale
leggi la recensione completa di Andreotti_Ciro