Simon vive in una vecchia casa di campagna con Estelle, la sorella disabile grave. Si prende cura di lei giorno dopo giorno ma, convinto di essere stato rapito dagli alieni durante l'infanzia, attende che loro tornino per liberare sia lui sia la sorella dalle sofferenze. Con il suo comportamento, Simon inizia pian piano a preoccupare i suoi colleghi in fabbrica mentre il giorno dell'arrivo degli alieni si fa per lui sempre più vicino.
Simon Dormel (Jean-Luc Couchard) vive in una casa vecchia e malsana tra i campi, impegnato a curare, nei momenti in cui non è impegnato in fabbrica, la sorella Estelle (Mélanie Gaydos, modella di fama dai connotati molto particolari e sin un po' inquietanti) che si trova semi-paralizzata a letto, con la testa orribilmente sfigurata a causa di un incidente occorso in… leggi tutto
Simon Dormel (Jean-Luc Couchard) vive in una casa vecchia e malsana tra i campi, impegnato a curare, nei momenti in cui non è impegnato in fabbrica, la sorella Estelle (Mélanie Gaydos, modella di fama dai connotati molto particolari e sin un po' inquietanti) che si trova semi-paralizzata a letto, con la testa orribilmente sfigurata a causa di un incidente occorso in…
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.