Espandi menu
cerca

Trama

Simon vive in una vecchia casa di campagna con Estelle, la sorella disabile grave. Si prende cura di lei giorno dopo giorno ma, convinto di essere stato rapito dagli alieni durante l'infanzia, attende che loro tornino per liberare sia lui sia la sorella dalle sofferenze. Con il suo comportamento, Simon inizia pian piano a preoccupare i suoi colleghi in fabbrica mentre il giorno dell'arrivo degli alieni si fa per lui sempre più vicino.

Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è positiva

alan smithee di alan smithee
7 stelle

Simon Dormel (Jean-Luc Couchard) vive in una casa vecchia e malsana tra i campi, impegnato a curare, nei momenti in cui non è impegnato in fabbrica, la sorella Estelle (Mélanie Gaydos, modella di fama dai connotati molto particolari e sin un po' inquietanti) che si trova semi-paralizzata a letto, con la testa orribilmente sfigurata a causa di un incidente occorso in… leggi tutto

1 recensioni positive

2024
2024

Recensione

alan smithee di alan smithee
7 stelle

Simon Dormel (Jean-Luc Couchard) vive in una casa vecchia e malsana tra i campi, impegnato a curare, nei momenti in cui non è impegnato in fabbrica, la sorella Estelle (Mélanie Gaydos, modella di fama dai connotati molto particolari e sin un po' inquietanti) che si trova semi-paralizzata a letto, con la testa orribilmente sfigurata a causa di un incidente occorso in…

leggi tutto
Recensione
Utile per 3 utenti
2019
2019
locandina
Foto
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito