Trama
Durante l'autopsia di un cadavere, l'avvocato Paul Herzfeld trova una nota con un numero di telefono che conosce fin troppo bene: quello di sua figlia Hannah. La terrificante scoperta rappresenta solo l'inizio di un gioco di vita e di morte che impegnerà Paul con tutte le sue energie. Per ritrovare la figlia rapita dal sadico Jan Erik Sadler, Paul dovrà seguire una scia di cadaveri che lo porteranno da Berlino all'isola di Helgoland.
Recensioni
Autopsie multiple in una grande sala. Orrori da evitare di vedere. Una ragazza scappa e nella fuga cade dal dirupo, sopravvive e la tempesta infuria sulla spiaggia. Un padre teme per sua figlia il peggio ma non sa dov'è. Una ragazza rapita viene violentata da un sadico che la tiene prigioniera. Dopo 40 minuti si può cambiare film o fare altro. leggi tutto
1 recensioni negative
Autopsie multiple in una grande sala. Orrori da evitare di vedere. Una ragazza scappa e nella fuga cade dal dirupo, sopravvive e la tempesta infuria sulla spiaggia. Un padre teme per sua figlia il peggio ma non sa dov'è. Una ragazza rapita viene violentata da un sadico che la tiene prigioniera. Dopo 40 minuti si può cambiare film o fare altro.
leggi tutto
Commenti (4) vedi tutti
I tedeschi devono fare automobili, non film.
commento di corradopQuesto film insegna che al peggio non c'è limite e ci si chiede: ma chi ha sborsato dei soldi per finanziare una porcata del genere?
leggi la recensione completa di OsmantusBoiata cinematografica.
commento di gruvierazNon ho finito di vederlo perche era noioso voto 5
commento di eros7378