Espandi menu
cerca

Trama

Il terribile destino delle donne di Troia - Andromaca, Cassandra, Ecuba ed Elena - divenute schiave dei greci dopo la caduta della città.

Commenti (1) vedi tutti

  • A parte le Interpretazioni Teatrali non male e con qualche Attore di rango,il tutto risulta affascinante magari per qualcuno ma penso sia assai ostico per la maggior parte dei TeleSpettatori da digerire (la Storia intendo non i TeleSpettatori ...) !!! voto.1.

    commento di chribio1
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è negativa

mm40 di mm40
4 stelle

Il terribile destino delle donne di Troia dopo la caduta della città, divenute schiave dei greci: Andromaca, Cassandra, Ecuba ed Elena. Già piuttosto attivo come regista di sceneggiati televisivi, oramai suo mestiere a tempo pieno, nel corso del 1967 Vittorio Cottafavi ebbe modo di migliorare il suo record personale licenziando addirittura otto pellicole per il piccolo schermo.… leggi tutto

1 recensioni negative

2018
2018

Recensione

mm40 di mm40
4 stelle

Il terribile destino delle donne di Troia dopo la caduta della città, divenute schiave dei greci: Andromaca, Cassandra, Ecuba ed Elena. Già piuttosto attivo come regista di sceneggiati televisivi, oramai suo mestiere a tempo pieno, nel corso del 1967 Vittorio Cottafavi ebbe modo di migliorare il suo record personale licenziando addirittura otto pellicole per il piccolo schermo.…

leggi tutto
Recensione
Utile per 3 utenti
locandina
Foto
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito