Regia di Marielle Heller vedi scheda film
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
La scoperta di una vera celebrità della TV statunitense nel ritratto offerto da una pellicola delicatamente potente. . .come Fred Rogers.
leggi la recensione completa di FabelmanUn film pesante per i miei gusti.
commento di Drakula73Marielle Heller tre film tre centri questa regista ha garbo stile ed un gusto del racconto autoriale brava!!!! Devo recuperare Diario di una teenager , visto Copia originale e questo un ritratto a due personaggi che da conoscenti diventano amici
commento di claudio1959più buonista di così non si può, ma il film della Heller si fa apprezzare per una messinscena abbastanza surreale e stravagante (anche se non pungente come nella serie Kidding con Jim Carrey, con tema similare). resta da capire come gli americani riescano a conciliare una storia (vera) come questa ai loro giganteschi scheletri negli armadi.
commento di giovenosta