Regia di Dexter Fletcher vedi scheda film
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Per chi ama Elton, questo film va visto. Meglio di così non si poteva fare e l'attore che lo impersona è semplicemente fantastico.
commento di OsmantusDa quello che ricordiamo in Famiglia,ci era piaciuto (stranamente ...) visto il tipo di Musica che spesso poteva essere noiosa,invece non era così ! Comunque mancandoci il finale possiamo dare un punteggio intermedio.voto.7.5.
commento di chribio1Baracconata all'inglese,smaccatamente pro lgbtdtkbf,oltretutto finanziata dal cantante in questione. Comunque bravini l'attore protagonista e la figlia di Howard. Non perdete tempo con stronzate del genere... a meno che non siate degli ammiratori.
commento di dansk_noirSono d'accordo con le recensioni positive lette nei commenti..Proprio perché lette prima di vedere il Film ..consiglio la visione.
commento di TamatraInteressante versione della vita di Elton John, dall'infanzia algrande successo ai problemi di alcool.
leggi la recensione completa di tobanisFantastico. Una vita dal Paradiso all'inferno e ritorno. Un grande uomo. Un bellissimo film.
commento di DelfinoDelfinoNon un grande film ma Elton è un grande cantante. Non sono omosessuale ma mi piace davvero tanto.
leggi la recensione completa di 79DetectiveNoirDramma colorato e introspettivo in forma di musical su una delle più amate e talentuose icone contemporanee del pop/rock.
leggi la recensione completa di Fanny SallyFilm godibile per tutti, di più per gli amanti di Elton e della sua musica. Introspezione notevole che a tratti dovrebbe lasciare più spazio allo spettacolo. Superba interpretazione di Taron Egerton. Colonna sonora impossibile da sbagliare.
commento di albiclaNon sai quanto sia stato deludente essere tua madre
leggi la recensione completa di ManuelaZarattiniDevo essere sincero: di gran lunga più bello (visivamente e non) e introspettivo di "Bohemian Rhapsody". Grandissima interpretazione di Taron Egerton.
commento di AndrewTelevision01Rischiava di essere l'ennesimo inutile corredo da greatest hits, invece Rocketman si rivela essere un bel musical introspettivo sui tormenti del giovane Elton John.
leggi la recensione completa di Malpaso