Brian Banks è una giovane promessa del basket all'ultimo anno di liceo. Nel 2002 la sua vita viene sconvolta dalla falsa accusa di stupro. Sebbene continui a sostenere la sua innocenza e nessuna prova fondamentale lo inchiodi, Brian viene condannato ugualmente a un decennio di prigione e libertà vigilata. Con l'aiuto di Justin Brooks e di un'associazione in difesa degli innocenti, Brian vedrà la sua condanna ribaltarsi solo nel 2012 quando riuscirà a riavere indietro l'onore perso e la libertà per inseguire i suoi sogni.
Come già sottolineato Football Americano e NON Basket comunque ,... già come Sport a palla ovale non m'interessa proprio,figuriamoci la Storia reale di questo Film ! voto.1.
L'innocente, l'ingiustizia ed il sistema vessatorio. Gli amerikani vanno a nozze con questo genere di trame che poi di solito sanno anche sviluppare con buona professionalità. Se poi sono anche tratte da storie vere meglio ancora. E questo è proprio quel genere di film.
Brian Banks è la diciassettenne stella della squadra di football del suo liceo con la possibilità di frequentare un college prestigioso e successivamente di giocare come professionista. Un pomeriggio di un giorno estivo la polizia lo preleva da casa con l’accusa di aver violentato una sua compagna di classe e per lui i sogni di gloria svaniscono immediatamente. Nel corso del… leggi tutto
Brian Banks è la diciassettenne stella della squadra di football del suo liceo con la possibilità di frequentare un college prestigioso e successivamente di giocare come professionista. Un pomeriggio di un giorno estivo la polizia lo preleva da casa con l’accusa di aver violentato una sua compagna di classe e per lui i sogni di gloria svaniscono immediatamente. Nel corso del…
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Commenti (3) vedi tutti
Come già sottolineato Football Americano e NON Basket comunque ,... già come Sport a palla ovale non m'interessa proprio,figuriamoci la Storia reale di questo Film ! voto.1.
commento di chribio1"Basket"?! E nella locandina ha in mano un pallone da football americano e il campo sullo sfondo... Andiamo bene!
commento di ILDIODELLERECENSIONIL'innocente, l'ingiustizia ed il sistema vessatorio. Gli amerikani vanno a nozze con questo genere di trame che poi di solito sanno anche sviluppare con buona professionalità. Se poi sono anche tratte da storie vere meglio ancora. E questo è proprio quel genere di film.
commento di bombo1