Trama
Durante un'azione di guerra in Africa, un giovane tenente provoca involontariamente la morte del suo capitano. Nessuna attinenza col recente film di Rob Reiner: è un filmetto di propaganda neanche troppo velata.
Durante un'azione di guerra in Africa, un giovane tenente provoca involontariamente la morte del suo capitano. Nessuna attinenza col recente film di Rob Reiner: è un filmetto di propaganda neanche troppo velata.
Film così così di propaganda bellico-militare, girato senza convinzione da un regista così così, con scene di guerra tanto ma tanto buie e così così. Le scene d'amore grondano retorica e le scene d'azione grondano svogliatezza (o viceversa,tanto, il giudizio è tranquillamente intercambiabile). leggi tutto
La Sanpaolo non è mai, o quasi, una sicurezza degli intenti cinematografici, e qui pur essendo presente solo come distribuzione italiana, sempre un filo rosso c'è. Il regista (padre di Mia Farrow??)è un professionista che si è mosso sempre nel mediocre e quindi la speranza di alzare il tiro non c'è. C'è solo un inizio che, pur rientrando nei canoni del genere, fa pensare a qualcosa di… leggi tutto
Playlist sinora privata che rendo pubblica oggi 10 novembre 2019: mi sembrava allora - a fine maggio - prematuro ma ora si avvicina il momento in cui Film Tv diventerà…
leggi tuttoPandette, codici e martelletti. Arringhe, requisitorie e sentenze. Imputato alzatevi. Formuli il suo giuramento. L'udienza è tolta. Proviamo un giro nelle aule di tutto il mondo, alla ricerca di colpevoli e…
leggi tuttoI FILM INDICATI SOTTO SONO I MIEI PREFERITI, QUEI FILM CHE GUARDO E RIGUARDO MOLTE VOLTE E NON MI STANCHERO' MAI DI GUARDARE ...
leggi tuttodiciamo quelli che porteresti con te...ovunque e che quindi "non stancano mai"
leggi tuttoLa Sanpaolo non è mai, o quasi, una sicurezza degli intenti cinematografici, e qui pur essendo presente solo come distribuzione italiana, sempre un filo rosso c'è. Il regista (padre di Mia Farrow??)è un professionista che si è mosso sempre nel mediocre e quindi la speranza di alzare il tiro non c'è. C'è solo un inizio che, pur rientrando nei canoni del genere, fa pensare a qualcosa di…
leggi tuttoFilm così così di propaganda bellico-militare, girato senza convinzione da un regista così così, con scene di guerra tanto ma tanto buie e così così. Le scene d'amore grondano retorica e le scene d'azione grondano svogliatezza (o viceversa,tanto, il giudizio è tranquillamente intercambiabile).
leggi tuttoSono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.
I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.
Scopri come contribuireCerto! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!
Registrati e inizia subito
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.